I MIEI INCONTRI CON PAOLINO!

« Older   Newer »
  Share  
…DuDa…
icon12  view post Posted on 28/12/2011, 13:39




Ciao forummino stupendo...scusate, ma non sono stata molto presente...se volete posso raccontarvi i miei numerosi incontri ravvicinati con Paolo...e postarvi anche qualche foto!! :)
...Allora, io lo seguo da una vita, e ho assistito (senza esagerare) ad almeno una ventina spettacoli del Nido Del Cuculo!...ma prima, ai tempi di IO PAOLINO DOPPIO ad esempio andavo solo per svagarmi e farmi qualche risata (ero piccolina piccolina! :P)...
I miei incontri ravvicinati con Paolino cominciano, purtroppo, solo con il suo "Dè SHOW" (del quale ho visto molte tappe: Pisa, Altopascio, Rosignano, Pontedera ecc..). In seguito con "INTOLLERANSIA" (a Montopoli V.A.) e infine, giusto 5 giorni fa con "TV RUFFINI E CANZONI" (sempre a Pontedera).
Il mio primissimo incontro ravvicinato avvenne a Pisa alla Stazione Leopolda, dove fece uno spettacolino gratuito...io ero emozionatissima, ma quell'incontro si concluse semplicemente con una foto e un semplice autografo (di cui non viposterò la foto, perchè ce l'ho attaccato in camera) con scritto "A Giulia Bacini, Paolino Ruffini".
jpg
(ecco la foto del mio primissimo incontro ravvicinato, purtroppo me l'ha fatta mia madre ed è veramente sfuocata abbestia)

Poi il secondo incontro ravvicinato avvenne alla scuola media di Montopoli Val D'Arno, con il suo spettacolo "INTOLLERANSIA". Anche questo fu un incontro molto semplice, una foto, un'alto autografo (però su una cartolina diversa) che non vi posterò per lo stesso motivo...questa volta ci fu soltanto una particolarità, mi fece una grossa dedica su un poster che come gli altri autografi è attaccato al muro di camera mia!
jpg
(ecco anche la seconda foto)


Poi ci sono state tante altri simili incontri con "IO DOPPIO Dè SHOW" che vi posso risparmiare. Però ce ne sono due che devo assolutamente raccontarvi!...
Questa volta decisi che non volevo più passare inosservata con il mi Paolino, quindi decisi di fargli una piccola sorpresina....Mi comprai una maglietta completamente nera, dei colori per i tessuti, dei pennelli e scrissi "I LOVE PAOLINO" su questa maglietta nera!
jpg
(Eccola qui :D )

Quella sera fui la prima ad arrivare al teatro, quindi mentre aspettavo ero lì a guardare un po' le magliette e i vari gadgets in vendita! (di cui ho la maglietta con scritto "ELLO CHITI MAIALA", quella con scritto "ME LO PUPPI", quella con la caricatura di Paolino, la felpa del Nido Del Cuculo con l'occhio ;) e vari dvd!)...mentre ero li una donna dello staff mi vide la maglietta, uscì da dierto lo stand, venne accanto a me, mi levò la bosa di mano, mifece mettere in posa, mi fece una foto e poi disse: "Torno subito, questa vado subito a farla vedere a Paolo"...E io, ovviamente, ero contentissima ed emozionatissima!....Poi dopo lo spettacolo, come sempre, andai da lui per la foto e l'autografo XD...all'inizio non aveva fatto caso alla mia maglietta, e intanto io ho fatto una foto mentre gli davo un bacino.
jpg
Poi vide la maglietta...e a quel punto mi abbracciò non so quante volte, mi diede du bacini e mi disse "Via mi fermo qui perchè c'è la tu mamma!" XD....mi fece un'autografo con scritto "ALLA MITICA GIULIA, I LOVE GIULIA, TI VOGLIO BENISSIMO, PAOLINO RUFFINI"...e poi mi salutò dicendomi di pubblicargli le foto su fb!
jpg
(ecco il possente abbraccio che mi diede dopo aver visto la mia maglietta)

Poi dopo altre tappe del suo "Dè SHOW", venni a sapere che sarebbe stato ospite speciale ad uno spettacolo di una festicciola di un paesino vicinissimo a quello dove stò io!...non riuscivo a crederci! *_*....Anche quella volta li mi misi la mia super maglietta...e ovviamente mi riconobbe...ecco la nostra conversazione di quel giorno:

Paolino: OHHH GUARDA CHI C'è!!...CIAO, COME STAI?
Due bacini...
Io: MAH TUTTO BENE DAI!
Paolino: MA TE SEI DI QUESTE PARTI??!
Io: SI, STO' IN UN PAESINO QUI, VICINISSIMO!
Paolino: AHH SENTI LA!! (Sorride)
Foto insieme...
Paolino rivolgendosi al suo manager: VISTO CHE BELLA MAGLIETTA CHE C'HA LEI EH!!!....CE L'AVEVA ANCHE L'ALTRA VOLTA....E' STUPENDA!
Io: SI, ESATTO!...GRAZIE! :)
Io: MA ME LO FAI ANCHE UN'ALTRO AUTOGRAFO, VERO?!
Paolino: DEH UN'ALTRO?!??! (Ride)
Io: EH SI, DAI CI VUOLE! :)
Autografo: CHISSA' QUANTI NE HAI....SONO SEMPRE FELICE DI VEDERTI! GRAZIE ABBESTIA! PAOLO RUFFINI!
Paolino: VIA CIAO BELLA...UN BACIONE...GRAZIE!
jpg
(ecco la foto)

E poi via, concludo con il mio recentissimo incontro, di 5 giorni fa (è stato memorabile! <3).
Pontedera, primissima fila, primissimo posto, "TV RUFFINI E CANZONI"...anche questa volta arrivai per prima, e incrociai la stessa donna dello staff che mi fece la foto a Rosignano che mi disse:"TE SEI QUELLA CHE SI FA LE MAGLIE!!...GRANDISSIMA" :D
E anche questa volta feci una sorpresina a Paolino!
Siccome il giorno dopo era la vigilia di Natale, decisi di portargli un regalino...quindi gli feci un ciondolino a forma di pezzetto di domino con il fimo (una pasta modellabile che poi si indurisce quocendola nel forno)...glielo diedi e gli dissi di aprirlo quando era da solo perchè insieme c'era anche una letterina che poteva leggere solo lui!...dopo avergli dato il regalino e la letterina feci altre due foto con lui:
jpgjpg
...poi mi ha fatto la dedica su un'altro poster ("ALLA MIA FANZ NUMERO 1, AUGURI ABBESTIA E UN BACIONE CO.LO.RA.DO.!!!), mi ha dato altri due bacini, e mi ha dato la buonanotte!
Poi il giorno dopo quest'uomo meraviglioso mi pubblica una foto sua su fb con il ciondolo che gli ho fatto io per ringraziarmi:
jpg
Con questa didascalia sotto: "Grazie Giulia è meraviglioso! Grande idea! Ma l'hai fatto te? Sei un mito! Meglio dei tasti del computer!!!"
CHE DOLCE CHE E' STATOOOO!!!! :') <3
:78.gif: :78.gif: :78.gif: :64.gif: :1277270enamorado.gif:
VIA SU, MI CHETO! xD....

Edited by …DuDa… - 18/3/2012, 17:33
 
Top
°..A'morinA..°
view post Posted on 18/3/2012, 13:46




grandissimaaa!!!! grazie per averci raccontato la tua esperienza! ;) kiss
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 18/3/2012, 16:11




Ma figurati, anzi mi fa piacere...presto l'aggiornerò, l'11 aprile sono a Pisa (merda) a vedere "Tre Cuori In Affitto" :wub: :D
 
Top
°..A'morinA..°
view post Posted on 18/3/2012, 16:42




bene brava!! poi facci sapere com è !! :)
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 18/3/2012, 16:51




Certamente! ^_^
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 13/4/2012, 14:41




L'11 sera ero a vedere "Tre Cuori In Affitto" a Pisa (merda)...molto carino!! :)
Poi dopo lo spettacolo sono andata a prendere l'ennesimo autografo e a fare l'ennesima foto!...lui sembrava particolarmente felice di vedermi..sono rimasta a chiaccherarci per un po' e poi dopo la foto e l'autografo...scusate: GLI AUTOGRAFI, uno sulla nuova cartolina e uno sulla locandina dello spettacolo (1."Cartolina nova...questa ti manca! Tanti bacini, ti aspetto" 2."Baci abbestia per un miliardo di spettacoli da vivere insieme!" :wub: )
jpg
In questa foto faccio schifo!!....ma lui no! <3
sam4812f
Poi ha visto la collana che avevo al collo (quella a forma di pezzetto di domino che ho fatto anche a lui) e:
Paolino: "Bellissima questa!...lo sai che la mia s'è rotta?"
Io: "Noo come?!...se la portavi te l'aggiustavo!"
Paolino: "Lo so deh, come si fa, io sono qui in toscana solo fino a domenica!"
Io: "Ma domani sei a Livorno!"
Paolino: "Si!!!...dai vieni a farmi un salutino anche domani allora, dai!"
Io: "MA MOOLTO VOLENTIERI!!!...porta anche la collana che te l'aggiusto!"
Paolino: "Ok, rossa! Io sarò in teatro dalle 18,30 circa!"
Io: "Ok, perfetto, allora vengo domani!"
Paolino: "Vai grande, allora a domani, buonanotte!"
IO NON CI POTEVO CREDERE...PAOLINO MI AVEVA CHIESTO DI TORNARE A SALUTARLO!!...ERO CONTENTISSIMAA!!!
Ovviamente il giorno dopo non ci ho pensato due volte, alle 18.30 in punto ero al Teatro Goldoni di Livorno...ho chiesto di lui, ed è arrivato subito! :')
Ho portato con me anche i miei cuginetti (anche loro fissatissimi con i doppiaggi!)
Purtroppo si era dimenticato la collana, ma vabbè, siamo rimasti li a chiaccherare e a ruzzare un po' con lui...ha fatto la voce di Stallone che ai miei cuginetti piace tanto...poi abbiamo fatto le foto e ci siamo salutati...MA QUANTO SARA' DOLCE??!?!!! :wub: :wub: :wub:
jpg
jpg
QUESTA MI GARBA ABBESTIA!
jpg
Ed ecco anche i miei cuginetti! ^__^

CHE PERSONA STUPENDA CHE E'!!...LO AMO!! :78.gif:

Edited by …DuDa… - 5/3/2013, 19:46
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,093
Location:

Status:


rossa sei STUPENDA *_________________*
 
Web  Top
…DuDa…
view post Posted on 13/4/2012, 18:21




Meno male! XD...Grazie Lela!! :) :64.gif:
 
Top
°..A'morinA..°
view post Posted on 20/4/2012, 13:43




che carino che è stato!!! :) è un grande.... :D
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 12/6/2012, 12:48




ALTRO INCONTRO RAVVICINATOOOOO!! XD
Sabato 9 giugno 2012, Students Party-Le Piscine di San Miniato!!
..Paolo era l'ospite speciale di questa serata...E' arrivato verso le 21.30, il mio tavolo era esattamente davanti al suo! Appena entrato nella sala della cena si è messo a salutare tutti con la mano, però quando mi ha vista è venuto da me a salutarmi e m'ha dato du bacini (già qui sprizzavo gioia da tutti i pori! :) )...Poi dopo cena è andato su una specie di palco dove ha preso per un po' il microfono, e dove ha cominciato a far salire la gente per fare le foto...dopo diverse persone era finalmente giunto il mio turno...sono salita su e ho visto Paolo che mi aspettava a braccia aperte e con un sorrisone enorme, sono arrivata da lui che mi ha abbracciata forte forte :')...c'ho chiaccherato per un pochino, mi sono fatta un'altra foto con lui e poi sono stata io ad abbracciarlo..
pr1ul
(loi so fa foto fa schifo, me l'ha fatta un mongoloide che ha messo il dito sul flash -.-")

..poi, dato che devo andare alla sede del Nido a ritirare due magliette che ho ordinato, volevo sapere quand'era un giorno in cui c'era anche lui, però, un po' per l'emozione, un po' perché era parecchio incasinato mi sono dimenticata di chiederglielo e quindi sono andata a parlare con sua moglie...anche lei già sapeva chi ero dai racconti di Paolo...sono rimasta a parlare con lei per un pochino (è veramente carina! :) ) e poi prima di venire via, ho fatto una fotina anche con lei! ^_^
jpg
(io e Claudia ^_^)

Ho dato la buonanotte a lei, a Paolo e sono venuta via...
...poi, dopo un po', (già che c'ero mi sono fermata un po' a ballare) mentre uscivo dalla discoteca, ho incrociato Paolo che veniva via in macchina che mi ha salutata con la mano e mi ha mandato un bacino!! :')
*mi sciolgo*

Edited by …DuDa… - 14/6/2012, 00:29
 
Top
…DuDa…
icon12  view post Posted on 6/7/2012, 13:18




Ora cominciate a sputarmi XD
ALTRO INCONTRO RAVVICINATO!!!
Il 4/07/2012 ero a vedere le VOCI SOLE a Livorno (il gruppo in cui canta Claudia, la mogliettina :) )
...Molto brave!!
vocisole

...Poi dopo lo spettacolo, mentre mi avvicinavo a salutare Claudia, accanto a lei mi appare LUI, PAOLINO!! :D
Ovviamente vado salutarlo...m'ha acchiappata e mi ha abbracciata fortissimo!! :')
Sarò rimasta a chiaccherare lì con lui almeno una mezz'oretta, dato che mia madre vuole chiamarlo a fare uno spettacolo/spot....Poi prima di andare via mi ha detto come fare a sapere quando anche lui è in ufficio, dato che devo ancora andare a prendere le magliette!
Com'è bellino e dolce!!!!...Ogni volta lo dimostra sempre di più!....L'altra sera erano 5, le ho contate (le volte che mi ha abbracciato!)!! :')
Ah già, ovviamente ho fatto un'altra foto con lui, anzi due, dato che una ha chiesto lui di farla! :)
ioeamore
ioeamore2
:78.gif: :78.gif: :78.gif:
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 4/8/2012, 02:11




ALTRO INCONTRO RAVVICINATO!

Ieri sera "Notte Lido Blu" a Lido Di Camaiore...c'erano un sacco di persone, e quando sono arrivata non ero molto vicina al palco, però mentre lui faceva i suoi giochini col pubblico, io pian piano avanzavo sempre più vicino al palco...poi alla fine dello spettacolo ha chiamato sul palco il sindaco (quando ormai io ero in 3° fila :D) e mentre faceva i ringraziamenti, mi ha vista, si è interrotto e ha detto: "OH, CIAO GIULIA!!!"...Stavo per svenire addosso a mia cugina, non me l'aspettavo proprio! :')
Poi dopo lo spettacolo, ovviamente, sono andata a salutarlo...mi ha abbracciata forte forte, poi si è scusato con me per la storia dello "Stage Del Cuculo", poi siccome era di fretta ha dovuto salutarmi: "Buonanotte Giulia, ci sentiamo su facebook!!" *due bacini* e poi è dovuto scappare via! :wub:

jpg
(ovviamente abbiamo fatto un'altra foto insieme!!) :)

Mio dio, ogni volta riesce sempre a sorprendermi con la sua dolcezza!!...Riesce sempre a tirarmi su il morale...Non so veramente come farei se non ci fosse ir mi Paolino!!...Grazie di tutto (ancora una volta!)!! :') :78.gif:

Edited by …DuDa… - 5/8/2012, 17:24
 
Top
…DuDa…
view post Posted on 20/8/2012, 01:09




ALTRO INCONTRO RAVVICINATO!!

Gambassi Terme 19.08.2012 :wub:
jpg

 
Top
…DuDa…
view post Posted on 25/8/2012, 16:44




ALTRO INCONTRO RAVVICINATO!!


Cecina 24.08.2012! :wub:
jpg
(Quell'imbecille che ha fatto la foto l'ha fatta veramente malissimo...è sfuocata abbestia...ma vabbè!)
 
Top
°..A'morinA..°
view post Posted on 3/12/2012, 23:35




ma che belle foto :)
 
Top
16 replies since 28/12/2011, 13:39   185 views
  Share